Con la versione 4.0, Divi ti permette di costruire il tema in ogni parte

Potrai customizzare a tuo piacimento qualsiasi area della pagina e controllare il comportamento dei moduli personalizzati su tutto il sito!

In pratica, puoi installare Divi, creare tutti i diversi modelli di pagina che vorrai e utilizzarli per presentare i tuoi contenuti. Quando vorrai fare una modifica, ti basterà farla nel modello per averla automaticamente replicata dappertutto. Non avrai più bisogno di intervenire sul singolo modulo o sul singolo elemento, e controllare la grafica sarà ancora più semplice.

» » A questo link di Elegant Themes trovi il post di lancio « «
con gli sconti esclusivi e il video di presentazione: scopri subito cosa puoi fare col nuovo Divi!

divi tema wordpress

Ma… Vale la pena acquistare Divi adesso? Come al solito, dipende: se hai già avuto occasione di usarlo e vorresti avere una licenza tua per poterlo sfruttare al massimo senza limiti, acquistalo e non te ne pentirai.
Se ancora non ti sai decidere, perché magari costa un po’ di più dei “soliti” temi che trovi su altri famosi marketplace, la cosa che ti suggerisco caldamente di fare è di provare la demo. Se Divi ti piace e vuoi iniziare ad usarlo per il tuo prossimo progetto, ti consiglio di acquistarlo subito: puoi vedere a questa pagina cosa ottieni con la licenza.
Non hai urgenza? Beh, allora ti conviene aspettare il Black Friday… In quel periodo Elegant pratica gli sconti più consistenti e potresti risparmiare il 20%: sono quasi 18$ di sconto sulla licenza annuale e circa 50$ su quella illimitata… Ripassa da questo sito tra un mesetto e potresti trovare qualche bella dritta!