Come ogni anno, il Black Friday sancisce l’avvio delle promozioni natalizie, com’è consuetudine nel mondo anglosassone e, da qualche anno, anche da noi.

Elegant Themes non è da meno: oltre a delle scontistiche che, in questo periodo, sono sempre arrivate anche al 25/30%, Nick e Co. mettono in palio anche diversi omaggi per chi acquista una licenza o fa l’upgrade di quella che già possiede. Quest’anno, in attesa dell’inizio della promo, c’è anche la possibilità di vincere un iMac da 5000$!

Il Black Friday di Elegant Themes è il momento dell’anno in cui vengono praticati i maggiori sconti e in cui vengono offerti più bonus, per cui la cosa più conveniente da fare è quella di visitare la pagina e scoprire, giorno per giorno, quali occasioni vengono date agli utenti.

Come minimo, lo sconto è maggiore che negli altri periodi di promo e vengono dati centinaia di bonus significativi. Ricordo che, una volta, avevano messo dei premi a scalare… Tipo: i primi N utenti che acquistavano la licenza annuale avevano gratuitamente l’upgrade a quella illimitata, alcuni dei successivi ottenevano quella illimitata scontatissima, c’erano dei buoni acquisto per vari importanti plugin e risorse altrimenti a pagamento…

Quest’anno ci sono 500000$ in premi: plugin premium, child themes, layout esclusivi…

Io stessa ho acquistato la mia licenza approfittando di uno sconto che, in quell’occasione, era del 30%. Forse durante il Black Friday avrei potuto ottenere anche qualcosa in più, ma avevo urgentemente bisogno di poter utilizzare Divi senza limitazioni e allora… È stato comunque un acquisto assolutamente conveniente.

Come fare a partecipare? Semplice: basta acquistare una licenza o fare l’upgrade di quella che si ha; a questo link trovi tutte le istruzioni!

E per chi ha già la licenza illimitata? Niente?

C’è la possibilità di vincere un iMac in una configurazione top di gamma: segui questo link per iniziare ad accumulare “biglietti” virtuali condividendo la pagina sui tuoi social.

E mi raccomando… Se dovessi essere proprio tu a vincere, fammelo sapere!

divi a sconto per il black friday